Comuni ad economia prevalentemente turistica e Città d'arte

Presso la Sezione Turismo è tenuto l'elenco regionale dei Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d'arte.

I Comuni richiedono alla Sezione Turismo l'inserimento nell'elenco regionale, indicando il possesso dei parametri previsti per i Comuni ad economia prevalentemente turistica o per le Città d'arte. L'iscrizione nell'elenco è disposta con determinazione del dirigente della Sezione Turismo, previa verifica della sussistenza dei parametri dichiarati. La determinazione è pubblicata sul BURP e notificata al Comune richiedente tramite PEC. Ogni tre anni, a decorrere dalla data di iscrizione, la Regione verifica il permanere dei parametri sulla base dei quali è stata disposta l'iscrizione.

Clicca sui campi della tabella per ordinare l'elenco dei Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d'arte iscritti all'elenco regionale: scegli tra località e denominazione.
Oppure usa la ricerca libera del menù a destra.

Servizio momentaneamente non disponibile

Località Riconoscimento Indirizzo Estremi atto dirigenziale con cui è stata disposta l'iscrizione all'elenco regionale